INDACO 2012

...l'attuale specie umana, è incapace di rendersi conto del male che semina, la natura si difende sostituendo l'attuale uomo con una specie molto più evoluta

mercoledì 9 aprile 2008

BORISKA E L'INONDAZIONE DEL 2009



Boris Kipriyanovich è un Bambino INDACO, probabilmente il piu' famoso in Russia. Gennady Belimov, un professore universitario nella regione di Volgograd in Russia, che ha visto Boriska, all' età di 7 anni, durante una scioccante riunione durante un viaggio in campeggio, in cui il ragazzino ha parlato per un' ora e mezza di una sua passata vita su Marte e a Lemuria, avvisando di catastrofi sulla Terra nel 2009 e nel 2013.Belimov ha memorizzato le parole di Boriska e le ha diffuse in Russia, per poi arrivare sul principale giornale di Mosca.La notizia si è diffusa tramite la Pravda che le ha riportate su Internet. Anche Nexus ha riportato qualcosa in merito, che ha attratto molto interesse.
. L' otto di ottobre 2007 abbiamo avuto il privilegio di intervistare sua madre, Nadya, vicino a Mosca dove Nadya lo ha portato in una scuola per bimbi speciali.Vivono in un piccolissimo appartamento. Il padre è assente. -- Bill RyanSiamo andati a prendere Boriska e sua madre da Mosca..col traffico abbiamo impiegato almeno un' ora. Infine siamo arrivati alla grande palazzina di vecchi appartamenti dove si trova Boriska.

Piu' tardi, durante l' intervista, Boriska ha mostrato tutti i segni di un giovane ragazzo divenuto teeneger, riluttante ad esprimere piu' del necessario..evitando i dettagli di cio' che disse anni fa, ora la sua mente era su altre cose. Questa vista si è affermata e non brilla piu' nei suoi occhi la memoria della sua vita passata su Marte o Lemuria.

Serio e cortese alle critiche..inusuale per un bimbo di 11 anni. Ha parlato delle guerre che hanno causato la fine delle civiltà Marziane, di come hanno provato a trasformare Giove (Jupiter) in un secondo sole..il quale proposito era poco chiaro. Era sorpreso in modo umile, di sapere che il suo amico professore, Vladislav Lugovenko, ricordava bene un fatto in cui Boris si trovava in pericolo sulla via di casa in un sottopassaggio.Quando arrivo' a casa, Boris gli chiese dei bulli che lo avevano avvicinato e minacciato..ma il professore non aveva detto nulla. "Sei un telepate", gli ho detto. "Non ancora"..ha risposto modestamente..con un piccolo sorriso, saggio nonostante i suoi anni, attento e delicato.Quando gli chiesi cosa pensasse degli umani su questo pianeta, ha sospirato leggermente e ha detto "non mi piace parlare male delle persone".Con queste parole ha detto tutto.

Ha parlato delle acque che in inonderanno Mosca, nel 2009, come dato di fatto..Sopravvivera' ? E sua madre ? Scuote le spalle...sopravvivere non è cosi' importante, sembra dire. Vivere è importante. Vivere al momento..pienamente sveglio..questo importa quando sei una creatura eterna. --

Kerry Lynn Cassidy

5 commenti:

Laura Todisco ha detto...

Sono tutte cavolate compreso i bambini indaco.Nel senso che questo universo è una sorta di programma informatico simulato programmato per cessare nel 2012 (o giù di lì)Nessuno sopravviverà, ci saranno solo coloro che si risveglieranno in un altro spazio-tempo...un'altra dimensione. Gli Indaco, che non sono solo bambini, sono soltanto coloro dotati di coscienza e di una identità presente nell'Iperspazio, una dimensione atemporale che si trova ai confini del mondo materiale. Ma nessuno di questi sopravviverà alla fine del programma informatico.

Laura Todisco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura Todisco ha detto...

L'Universo è solo un ologramma, una stupida illusione,che senso avrebbe sopravvvivere,posto che lo si possa fare?.Nessuno sopravviverà,ci saranno solo coloro che si risveglieranno...ma altrove

Unknown ha detto...

E' arrivato il 2010, e non c'è stata nessuna inondazione. CVD.

albertorossi2010 ha detto...

ciao mi han letto una storiella di te.
non mi ricordo come si sviluppa la forza magnetica
all'interno della navicella.
ho scritto molto su questo.
cavalcare le linee di forza non e' ancora di questo mondo
siamo ancora troppo primitivi.
e' bellissimo viaggiare
han preso solo il silicio
albertorossi2010@alice.it